A completare la bellissima struttura dello Sporting club vi è un confortevole ristorante che può offrire un piacevole pranzo oppure una graziosa cena dopo una giornata di relax o di attività sportiva. Per chi vorrà fermarsi a mangiare, il ristorante dispone di una saletta molto accogliente e la terrazza.

Il contesto merita soprattutto d’estate con la vista sulla piscina, ma anche d’inverno grazie al calore che infonde il meraviglioso arredamento.

 

Il bar

 

Il bar è situato nella zona anteriore del ristorante e viene utilizzato la maggior parte delle volte come punto di ritrovo per un aperitivo, uno snack, una bevanda rigenerante.

 

La terrazza

 

E’ il luogo più amato dagli ospiti poiché si può godere della vista sulla piscina d’estate attraverso le ampie vetrate e può essere utilizzata anche d’inverno come luogo per cene o semplicemente come punto di ritrovo. La terrazza offre numerosi tavoli utili per il ristorante o per chi necessita di un appoggio per giocare a carte, conversare, leggere il giornale, bere un aperitivo, ecc.

D’estate la parte esterna è decorata con bellissimi e rigogliosi fiori che rendono l’ambiente suggestivo ed accogliente. All’interno invece i locali vengono costantemente curati in modo da rendere la permanenza piacevole e rilassante. Durante le feste e manifestazioni organizzate dal club la terrazza dallo stile caldo è il luogo, unito alla sala ristorante, più ambito poiché può ospitare un gran numero di persone.